
Ristrutturazioni “Chiavi in Mano”
Perché la ristrutturazione “chiavi in mano” conviene?
Ristrutturazioni Chiavi in Mano
La decisione di ristrutturare la propria casa è frequentemente accompagnata dalla paura di incontrare numerosi ostacoli e soprattutto di svuotare il portafoglio. Affidarsi alla ristrutturazione chiavi in mano, però, consente di dormire sonni tranquilli. Una volta scelta l’impresa a cui affidare i lavori il gioco è fatto; infatti, sarà la stessa azienda ad occuparsi di effettuare un sopralluogo, redigere il progetto, realizzarlo e, infine, riconsegnare la casa perfettamente ristrutturata. Quindi, scegliendo la ristrutturazione chiavi in mano, i proprietari di casa non dovranno discutere né con progettisti, né con fornitori di materiali e né tanto meno con la burocrazia.
Di seguito, il nostro esperto risponde alle più frequenti domande relative alle ristrutturazioni chiavi in mano:
– Perché bisognerebbe scegliere la ristrutturazione chiavi in mano?
Come anticipato precedentemente, la ristrutturazione chiavi in mano consente ai proprietari di casa di non perdere tempo e pazienza con progettisti, fornitori e soprattutto con la burocrazia, spauracchio italiano. Inoltre, mentre la soluzione “fai da te” porta al sostenimento di costi molto elevati, con la soluzione chiavi in mano il budget viene definito prima e non ci sono sorprese. Infine, una ristrutturazione di questo tipo garantisce il rispetto dei tempi.
– Su internet mi sono imbattuto in numerosi articoli che sconsigliano la ristrutturazione chiavi in mano perché il tecnico d’impresa è il più delle volte inaffidabile. Quali sono gli accorgimenti da impiegare per capire se l’impresa che mi offre il servizio è seria?
Come ogni cosa, l’imbroglio è sempre dietro l’angolo. Basta prendere le dovute precauzioni. In primo luogo, non bisogna fidarsi delle parole ma dei fatti; quindi, è necessario controllare che l’offerta avanzata dall’impresa sia scritta e firmata dal tecnico. Inoltre, è obbligatorio conoscere il tecnico prima di firmare il contratto per capire se curerà gli interessi del cliente o se il suo unico scopo è quello di accontentare l’impresa, ad esempio sul fronte dei materiali e delle tecnologie impiantistiche adottate. Infine, un’impresa seria si distingue dalle altre in quanto farà in modo che si instauri un rapporto diretto e continuativo tra cliente e tecnico.Ed infine le vecchie e sempre utili credenziali. Verificare se l’azienda che si propone di seguire i lavori chiavi in mano ha già un’esperienza alle spalle con clienti soddisfatti.
Vieni a conoscerci meglio e ti dimostreremo, fatti alla mano, che lavoriamo con professionalità e serietà!
Le nostre consulenze derivano da anni di esperienza sul campo e da centinaia d’impianti realizzati.
La nostra Garanzia vi è data da:
– La nostra reputazione nel settore.
– Ti assistiamo sin dalla progettazione.
– Certificazioni a norma di legge.
– Garanzie su installazione e impianti forniti.
– I nostri impianti sono assicurati R.C. 10 anni.
– Perché siamo e produciamo Made in Italy.
CONTATTACI ORA!
riceverai maggiori informazioni o un preventivo
senza alcun impegno da parte tua